La sessione di prova gratuita darà la possibilità a tutti di avvicinarsi alle nostre discipline e sarà un modo per valutare il vostro livello di preparazione.
Durante la prova vi daremo alcune nozioni e informazioni sulla “storia” della disciplina che state provando per poi passare all’allenamento vero e proprio (tenendo ben presente il vostro livello di fitness) insegnandovi i movimenti e gli esercizi che vi serviranno per le lezioni successive.
Per prenotare la prova gratuita è molto semplice, basta telefonarci o mandarci una mail con i vostri dati (nome, cognome e numero di telefono) oppure compilare il modulo che trovate sul sito indicando la disciplina.
Per quanto riguarda il CrossFit dopo la prova gratuita si passa alle 3 lezioni private (ON-RAMP) per imparare i fondamentali e le basi del programma d’allenamento.
L’importanza di queste tre lezioni private, della durata di un’ara ciascuna, è proprio quella di lavorare sulla singola persona per valutare, insegnare e correggere l’individuo nei movimenti e nello svolgimento degli esercizi in maniera ottimale, efficace e risolutiva.